Gabrielle, la mia amica e i suoi gioielli

Gabrielle, la mia amica e i suoi gioielli

Conoscere Gabrielle è un dono e una scoperta. Una giovane designer che ha deciso di coltivare il suo talento e la sua passione sviluppando il suo brand di gioielli.

Versatilità e fascino si uniscono e si delineano nello stile dell’artista che presenta una collezione fatta di contaminazioni e di scoperte.

Ogni pezzo di Gabrielle è il risultato di un viaggio, il suo viaggio personale, che lei ha definito e scritto nel corso degli anni. Le collezioni della giovane sentono del suo spirito e della sua capacità.

Oggi lei si trova in una fase di creazione di sé stessa e del suo brand per dargli le “ali” che merita per volare lontano.

Sempre attiva e dinamica presidia la piazza romana, alla ricerca di opportunità mentre la sua mente elabora nuovi progetti e le sue mani creano nuovi pezzi unici di squisita raffinatezza.

Mercatini, non solo. Mostre e altri progetti, tra cui una capsule collection sono nel “calderone” dei progetti e degli obiettivi di Gabrielle che è come un vulcano in movimento verso i suoi obiettivi e i suoi sogni.

Vederla all’opera come artista nell’elaborazione e nell’interazione con le persone è un piacere così come notare (come sto facendo coi miei occhi qui a al RoModa Creative Market di Roma) affascina e coinvolge le persone che non possono non rimanere incantate dalle sue piccole preziose opere.

11 commenti su “Gabrielle, la mia amica e i suoi gioielli

  1. Complimenti, stimo la capacità di saper creare oggetti preziosi dal niente, questione di creatività e di talento sicuramente. Molto brava!

  2. Mi piace sempre molto leggere questi tuoi articoli che ci fanno scoprire nuovi designer e nuovi artigiani. Bello sapere che Garbielle ha scelto di seguire la sua passione, e il suo talento ed ora ogni sua creazione è frutto di un suo ”personale viaggio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto