Roberta, la mia storia

Roberta, la mia storia

Oggi vi racconto la storia di una mia amica, una storia che sente, profuma di vita. di grinta e determinazione.
Questa è la storia di Roberta e dei suoi obiettivi per il suo futuro…

“Ed è così che una serata in riva al mare a guardare le stelle, il profumo di salsedine sulla pelle, il buon cibo ed un bicchiere di vino, ho ripercorso tutta la mia Vita…quante volte son caduta…quante volte mi sono rialzata..quanti treni ho perso, ma quante opportunità che ho preso al volo…senza pensarci troppo, perchè in cuor mio, forse libera di poter scegliere della mia vita senza tanti condizionamenti, sapevo che era la strada giusta da percorrere.

Ogni nuovo anno mi propongo nuovi obiettivi, perchè ogni anno è una nuova sfida, ogni anno decido di rinascere e l’obiettivo che mi sono preposta questa volta è rinascere insieme a 10 persone. Dare questa opportunità solo a 10 persone di collaborare a stretto contatto con me, dove ogni mio sapere verrà condiviso, perchè la condivisione è il segreto della felicità duratura, il segreto del successo.

Settembre è adesso e non puoi più rimandare il tuo percorso con me ed i ragazzi di Comunicazione Emotiva.”

WhatsApp Image 2019-09-25 at 9.57.58 AM

8 commenti su “Roberta, la mia storia

  1. Concordo in pieno col pensiero che la condivisione con chi ci circonda sia fondamentale per vivere più felicemente la nostra vita, peccato che a volte si trovino muri anche eretti dalle persone più vicine e care…

  2. La condivisione è il primo passo non solo per raggiungere il successo professionale ma anche per realizzare qualsiasi altro progetto che comporti la presenza del gruppo. In particolare vorrei sapere qualcosa di più riguardo a ‘Comunicazione emotiva’.
    Maria Domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto