Grandi novità in casa Datch

Grandi novità in casa Datch

Il brand ha deciso di affidare la sua licenza per la sua prima women collection al gruppo L.c.a

DATCH, l’estabilished brand molto conosciuto ed apprezzato tra i giovani e che ha saputo distinguersi ed affermarsi per la sua capacità di presentare sempre delle collezioni che uniscono in modo fresco e brillante il Denimwear grintoso ad uno sportswear versatile e eclettico sta per la lanciare la sua prima women’ collection 2020.

Ai fini di attuare questo importante passo il marchio ha deciso di affidarsi alla società produttrice L.C.A. s.r.l.

d3

L.C.A. SRL. Costituisce una importante realtà imprenditoriale specializzata nella di Produzione di Abbigliamento Esterno Donna, Uomo, Bambino, che opera dal 1997 sia in campo Nazionale che Internazionale. L’azienda italiana è oggi giudata dalla sua seconda generazione familiare e, in particolare da Luigi Nappi. La società produttrice costituisce un importante esempio di realtà capace di tenere alto il valore del Made in Italy nel mondo attraverso una continua qualificazione dell’indotto e della creazione di opportunità formative.
La società produttrice L.C.A. s.r.l. sarà quindi la prdruttrice, per Datch della prima, attesa  Spring – Summer ‘ collection firmata DATCH.

La scelta attuata da Datch sul gruppo L.C.A. si basa sulla sua importante esperienza in quanto l’azienda produttrice si distingue per una lunga e consolidata esperienza nell’ambito della produzione di abbigliamento Made in Italy, avendo già lungamente collaborato con importanti fashion brand tra i quali:  Aeronautica, Happiness, Please, LiuJo e Pinko.

L’accordo delineatosi tra Datch e la società produttrice L.C.A. SRL è stato siglato durante il mese di settembre ed è scaturito da visioni e valori condivisi, prevede la creazione di una prima  SS Women’ Collection  2020, che sarà distribuita a partire dalla prossima primavera.

Le collezioni Datch della sua prima spring summer women collection 2020 evocano atmosfere cosmopolite di respiro internazionale, attingendo ispirazione dalla cultura d’avanguardia.

10 commenti su “Grandi novità in casa Datch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto