I love sport

I love sport

Sport e salute. Un connubio importante che perdo molte volte dimentichiamo o sottovalutiamo a causa della frenesia in cui ci troviamo a vivere.
Risulta per questo motivo che dobbiamo imparare a fermarci e a prenderci cura di noi stessi.
Oggi esistono degli strumenti che usiamo nella quotidianità, legati alla tecnologia, che ci aiutano a porre attenzione a noi stessi.
Un esempio? L’orologio cardio fitness, uno strumento con cui è possibile acquisire una maggiore consapevolezza della nostra condizione fisica.

Sinceramente prima di poche settimane fa non avevo mai acquistato prima d’ora un orologio con funzioni cardio e fitness nonostante avessi pensato più volte di farlo.
Poi, finalmente ho deciso di acquistare il prodotto e per me ho scelto la soluzione proposta da Yamay nella colorazione rosa. Devo ammettere che dopo circa una settimana che lo uso sono molto soddisfatta. Il prezzo è ottimo così come il rapporto qualità prezzo. Il prodotto è semplice da caricare e da installare. Inoltre, la sua dotazione di app per cellulare è intuitiva e molto dettagliata.

Con questo orologio riesco davvero a monitorare quello che faccio nel corso della giornata e il mio stato di salute e di attività fisica. Per me che sto intraprendendo un percorso di crescita e di sviluppo muscolare la trovo estremamente utile. Direi che è ottimo connubio fa funzionalità e moda.
https://www.amazon.it/dp/B07VY9LDDZ?ref=cm_sw_em_r_rw_mw_G4Jb7llDI9Isw

16 commenti su “I love sport

  1. Sicuramente un supporto di questo tipo può aiutare a monitorare e a comprendere bene quali sono i tuoi ritmi, le tue necessità e i tuoi tempi. Incentiva ad esempio ad arrivare ai famosi 10mila passi al giorno, obiettivo che cerco anche io di rispettare se possibile ogni giorno.

  2. ho anche io un orologio simile me lo regalarono ora che ho letto questo articolo provo a farlo funzionare

  3. Ok questo genere di orologio non lo conoscevo forse perché sono una tale pigrona… però se dovessi iniziare a correre non dovrebbe mancare al mio polso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto