I miei abiti, specchio della mia vita… Adriana

I miei abiti, specchio della mia vita… Adriana

Lasciamo spazio agli occhi, alla vista, alla meravigliosa sensazione del lasciarci ammaliare dall’arte… dall’arte e dal talento di Adriana.

Adriana ama profondamente la moda, è tutta la sua vita, è la sua vera passione che la guida ogni giorno. La vita di Adriana e la sua professione si caratterizzano per un legame indissolubile; per lei i suoi abiti sono “figli” che raccontano, ognuno, una parte, un evento della sua vita. Ogni abito ha una storia propria che trova ispirazione nella quotidianità della fashion designer…

“LE GRIGLIE”:  abito che s’ispira ad un ricordo d’infanzia .  Da bambina Adriana andava sempre a giocare al “quadrato” in un cortile con altri bambini, dove varcava la soglia di un enorme cancello ricoperto da una pianta rampicante, che produceva dei fiori color celeste-blu . Un luogo incantato dove tra un fiore e l’altro, la luce del sole attraversava il cancello in maniera abbagliante.

ADRIANA - abito LE GRIGLIE-2
ADRIANA - abito LE GRIGLIE-3

—-

“ABITO LIMONI” abito la cui ispirazione proviene da un luogo molto vicino ad Adriana, il cortile della sua casa, dove si trova  un albero gigantesco di limoni, sotto il quale vi è un aiuola, che sua madre curava con tanto amore.
ADRIANA - abito LE GRIGLIE-4
ADRIANA - abito LE GRIGLIE-5

“ABITO PAVONE” un capolavoro che nasce da un ricordo d’infanzia. I genitori di Adriana possedevano molti animali, galline, conigli, pecore e tacchini… e tra questi c’era anche un pavone irrequieto, che appena la vedeva iniziava a rincorrermi, spalancando la sua meravigliosa coda…

ADRIANA - abito LE GRIGLIE-6
ADRIANA - abito LE GRIGLIE-7

“ABITO ORO” un abito che s’ispira ai  colori del sole… Realizzando quest’abito Adriana si ricollega all’immagine degli uccellini appollaiati sui fili dell’energia elettrica o in mezzo alle campagne tra prati fioriti, illuminati dai raggi del sole…

ADRIANA - abito LE GRIGLIE-8
ADRIANA - abito LE GRIGLIE-9

“Tutti i miei abiti parlano della mia vita vissuta; ricordi che attraversano la mia mente costantemente, vita passata che mi fa andare avanti nel presente.” Adriana

36 commenti su “I miei abiti, specchio della mia vita… Adriana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto