La mia passione per il colore, Arianna

Centro Italia, Marche, Porto Sant’elpidio. Qui, in questa città ha inizio la storia di NAIF il brand voluto ed ideato da Arianna.

Arianna, originaria di Porto Sant’elpidio, si è diplomata alla scuola di estetica, ma ha sempre avuto una spiccata creatività e passione per la moda è per il disegno.

La giovane, che si definisce “una vera perfezionista” presta una grande cura verso i dettagli riconoscendone il loro ruolo chiave nella creazione e nella definizione dell’unicità del prodotto.

Questa attenzione verso il particolare e la perfezione trova base sicuramente anche nella sua decennale esperienza da estetista oltre che nella passione per l’arte e per il disegno.

NAIF, il brand di Arianna, è nato sostanzialmente per puro caso (lei così dice), ma al contempo costituisce la chiara e vera rappresentazione del suo desiderio ed ambizione di rendere visibili i suoi pensieri e di tramutarli in piccole “opere” da indossare con semplicità e leggerezza.

Arianna è ambiziosa è proprio per questo riconosce che la sfida principale che deve affrontare è quella con se stessa… sfida che la porta costantemente a cercare di fare emergere da cose molto semplici un risultato che sia valutato ottimo per una fascia di clienti giovani e giovanili… oggi Arianna vuole crescere e migliorare, per sé stessa, per il suo brand e il suo pubblico.
I prodotti realizzati dalla designer sono visibili sulla pagina Instagram _lenaif_, che è stata ideata sia per proporre le t-shirt sia per acquistarle… ogni modello di Arianna è numerato cosi da essere un pezzo unico.


 
 

27 commenti su “La mia passione per il colore, Arianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto