Laura, una mamma Artista!

Laura, una mamma Artista!

Carissimi oggi vi parlo di Laura, una donna poliedrica, passionale e soprattutto “tuttofare”… (a lei piace definirsi multitasking)
Laura è quindi una mamma multitasking di Sondrio, una donna con molti interessi e mille idee, che si occupa di infanzia (per lavoro) e di cucina e fashion mamma & bimbi (per passione).
Eh si, quando ho conosciuto Laura era agli inizi nella sua carriera da food blogger (che attualmente continua) e oggi ha creato insieme a sua mamma un accessorio per le mamme e per i bambini… una mantella multiuso che può essere usata come “mantella per l’allattamento”, “cover – ovetto”, “copricarrello/copriseggiolone” e non solo..

Scopriamo con Laura questa Mantella SweetMom…

Come è nata la tua passione per la moda? “La passione per la moda l’ho sempre avuta fin da quando sono bambina ed ora che sono mamma si è lasciata ispirare dal mondo mamma e bambino.”
Raccontaci da dove è nata l’idea di questo prodotto… “Essendo appunto mamma mi sono spesso trovata a dover affrontare delle piccole sfide di gestione quotidiana dei bimbi e questo è stato lo spunto per creare qualcosa che potesse davvero essere comodo e utile per le mamma, per il benessere dei bimbi, ma soprattutto con un occhio al lato fashion.”
Chi sceglie il tuo prodotto? “Il mio prodotto è scelto prevalentemente da mamme in modo diretto ma anche da papà, nonni o amici per regalo. Si può fare un bel pensiero che non sia sempre la solita tutina ma sia davvero utile e versatile.”
Quali sono le principali sfide e difficoltà che una mamma/stilista come te, che lavora in modo artigianale, deve affrontare quotidianamente? “Le mie principali difficoltà sono quelle di far conciliare le esigenze familiari con il confezionamento dei prodotti e la ricerca sempre attiva di prodotti originale ali e di qualità, ma x fortuna non sono sola infatti il team è composto anche da altre mamme.”
Essendo completamente realizzati a mano ogni tua opera è unica ed ha una propria storia…a quale dei tuoi prodotti sei più legata? “Ovviamente ogni prodotto è unico ed in più è personalizzabile quindi ancora più esclusivo. I pezzi ai quali sono più legata sono ovviamente il primo che è stato creato per il mio bimbo.”
Attualmente dove possiamo trovarti e acquistare le tue creazioni? “Le nostre creazioni sono ordinabili direttamente sulla nostra pagina Facebook oppure al numero 3476808523
Seguite MammaLaura su: https://www.instagram.com/sweetmom_official/ ; https://www.facebook.com/Sweet-Mom-1839110693020100/?hc_ref=ART0F_KhFwGxKT15mJ2azNIgy6FBn4irk3rlCh6-tTssgQHLnz4kQEq8yECN2bk2ySw

 

26 commenti su “Laura, una mamma Artista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto