MARTINA GABRIELE SHOES, I love my shoes.

Dicono che le donne amano i diamanti. Si sbagliano. Le donne, noi donne non abbiamo la sola dedizione per questo prodotto, ma siamo letteralmente affascinate dalle scarpe. Per me, quello verso le calzature, è un vero proprio amore, una passione che ho sin da piccola e che si è sviluppata esponenzialmente negli anni sulla base delle esperienze, delle occasioni e dello sviluppo di una vera e propria sensibilità verso la ricerca del prodotto, della scarpa, che sia in grado di coniugare qualità, comodità e bellezza all’occasione per cui deve essere indossata.

Ho molte scarpe. Lo ammetto, “sono colpevole”, ma alzi la mano quella donna che come me non ha commesso questo reato o che non vorrebbe avere (o magari già possiede) un armadio completamente dedicato alle sue calzature?!

img_2669

Oggi desidero parlarvi di scarpe, ma non in termini generali, ambisco a farvi conoscere un brand giovane e grintoso, un vero Made in Italy di qualità che da poco tempo è stato costituito, ma che farà assolutamente parlare di sé per la bellezza, qualità e ricerca dei suoi prodotti.

Parlare di MARTINA GABRIELE SHOES un marchio italiano, con sede a Roma che nasce con l’obiettivo di sviluppare un prodotto moda, che sappia valorizzare e stressare tutti i key value propri della produzione italiana. Il brand, per mezzo della sua collezione, dimostra la propria capacità di sintetizzare cura dei dettagli a ricerca. I pellami sono visibilmente di gamma elevata così come le borchie, le fibbie, le cuciture a vista che impreziosiscono ogni singolo prodotto.

L’offerta donna di calzature del marchio è molto diversificata in quanto si passa dalla décolleté alla ballerina, dallo stivale texano a quello alto oltre il ginocchio per poi arrivare allo stivaletto, ma anche alla tanto amata sneakers. Diciamolo… con MARTINA GABRIELE SHOES ogni donna è in grado di rispondere ai propri desideri ed ambizioni con facilità.

img_2680

Nonostante MARTINA GABRIELE SHOES sia un’azienda molto giovane risulta però dotata di un vero e proprio team di esperti, nel settore calzaturiero e della pelletteria, con anni d’esperienza sulle spalle che operano quotidianamente ai fini di sviluppare e realizzare prodotti nuovi, capaci di rispondere alle domande di una clientela sempre più esigente e alla ricerca di un capo personalizzato che sappia davvero soddisfarla.

MARTINA GABRIELE SHOES eroga ai suoi clienti l’esperienza decennale dello shopping e proprio per questo lo scopo dell’intero team aziendale è riuscire ad offrire sempre un buon e vastò assortimento di marchi e modelli di scarpe caratterizzati da un ottimo servizio clienti oltre che dai vantaggi imputabili all’attuazione di un acquisto online sicuro e semplice.

Oggi vi presento due modelli, firmati MARTINA GABRIELE SHOES, due paia di calzature che amo e uso quotidianamente e che mi permettono di sentirmi comoda (elemento fondamentale per quelle donne che, come me, sono sempre in movimento) e alla moda.

img_2683

Il primo che vi presento è questo stivale dal taglio classico in pelle martellata di colore bordeaux con delle piccole borchie quadrate color argento. Questo paio di stivali si contraddistingue per un tacco di circa due centimetri e per un piccolo rialzo interno che agevolala camminata e che tutela, anche, la nostra schiena. Uno stivale davvero multiuso e versatile, facilmente indossabile in quanto abbinabile sia all’evergreen jeans, ma anche ad un abito. Io prediligo usarli con una maxi-maglia, collant scuro coprente… voi cosa ne pensate?!

img_2679

Il secondo articolo di cui, invece, ambisco a parlare è uno stivaletto basso color marrone chiaro con doppia fibbia. Comodo e casual, davvero super glamour. Il pellame si contraddistingue per un effetto used grazie alla lavorazione subita dal camoscio, questo processo rende lo stivaletto “vivo” come se fosse lui stesso a raccontare una storia. Perfetti per un look casual, per una giornata in città e per un meraviglioso aperitivo con le amiche…

img_2672

Oggi risulta possibile visionare ed acquistare l’offerta firmata MARTINA GABRIELE SHOES sul loro negozio online https://www.martinagabrieleshoes.com/ e visionare – innamorandosi – i loro prodotti sui canali social dell’azienda (Instagram e Facebook).

26 commenti su “MARTINA GABRIELE SHOES, I love my shoes.

  1. Tra le due calzature, quelle di mio gusto sono senz’altro i primi stivali che proponi. Sono esattamente nel mio stile e questi sono fantastici!

  2. Stivali bordeaux… fantastici. Un colore che mi manca, adoro gli stivali, li ho neri, marroni, marrone scuro, chiaro, ma non bordeaux… posso ancora recuperare…

  3. hai proprio ragione!!!! si, vabbè, i diamanti, i gioielli, ma credo che noi donne siamo tutte pazze per le scarpe di ogni tipo, un paio per ogni outfit. I tuoi stivali sono davvero molto belli, complimenti, ottima scelta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto