Melania e il "mondo sposa"

Melania e il "mondo sposa"
Non si ferma mai, ricorre la sua passione, la vive, si batte e… realizza un sogno.
Melania Fumiko è una i fashion designer coinvolti nella realizzazione del primo calendario di moda sposa. Insieme a lei nomi illustri, indimenticabili come Antonio Riva e Giuseppe Papini…
Melania non sfigura, ma brilla, si fa valere, giovane e determinata lascia il segno e le sue impronta verso un cammino di successo e di affermazione…

— Comunicato Stampa —

A Milano, la capitale indiscussa della moda italiana, viene lanciato da Click E Chic, in collaborazione con Elisabetta Cardani, il primo calendario di moda sposa.
Dodici illustri stilisti del made in Italy – tra cui Antonio Riva, Annagemma Lascari, Giuseppe Papini, Le Spose di Giò, Bellantuono, Peter Lagner, Acquachiara, Melania Fumiko e Simone Marulli – si ritrovano negli scatti del fotografo milanese Andrea Ciriminna e ci parlano di sartorialità, lavoro etico e diritti umani, a settant’anni dalla proclamazione della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo.

In un momento in cui l’attualità è segnata da notizie che ritraggono una realtà di umiliazione e mercificazione della donna, dodici stilisti si riuniscono con le loro creazioni per celebrarne l’importanza nella nostra società.
Ne
o alla donna, alla sua grazia e femminilità, ma anche alla sua forza, al suo coraggio, al suo incedere a testa alta superando gli ostacoli e mantenendo integra la propria dignità.

Il Calendario vuole, inoltre, essere una celebrazione del made in Italy in tutte le sue accezioni: alta sartoria, artigianalità. qualità dei materiali e dei dettagli e anche tutela dei lavoratori, dei loro diritti e della loro dignità quali esseri umani.
Il Calendario, in edizione limitata e numerata, sarà presentato in un evento esclusivo domenica 17 dicembre a Milano, presso il 117 Studios.

2 commenti su “Melania e il "mondo sposa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto