Mimì Muà @Equarantotto

“Appena ho scoperto questo brand me ne sono letteralmente innamorato. Non potevo non volerlo e non sceglierlo per il mio negozio, per le mie clienti…” queste sono le prime parole che sovvengono alla mente di Andrea non appena gli si parla di Mimì Muà Firenze, uno sei suoi top brand presenti in store.

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Andrea per il suo Equarantotto e per le sue clienti attua una scelta accurata e precisa dei brand. Il giovane imprenditore non vuole lasciare nulla al caso e, soprattutto, ambisce a delineare una collezione interna dotata di personalità, forza, dinamicità, ma che soprattutto sia in grado di valorizzare le donne che lo scelgono. Mimì Muà Firenze, così come afferma Andrea, è un brand capace di rispecchiare il suo carattere e la mission alla base della sua boutique p: ottimi servizi e prodotti con un buon rapporto qualità prezzo capaci di rispondere alle esigenze crescenti delle sue clienti.

Mimì Muà è un marchio Made in Italy, che sviluppa solo la linea femminile di cui ne offre un total look accattivante. Il brand, nato da poco, nel marzo del 2016, è il risultato dell’incontro e dalla sinergia di un “gruppo” di persone e dai titolari dell’azienda New Look.at S.r.l.

Mimì Muà è, infatti, il frutto della passione e dall’amore per la moda, di un team di sei professionisti: fashion designers, product-managers e sales-managers, tuttiaccumunati dalla volontà di operare con uno sguardo perennemente rivolto ad un futuro in continua evoluzione.

In particolare, questo accattivante marchio deriva dall’incontro di Mimì e Federico, con la stilista Patrizia Marcon, il Responsabile Commerciale Giuseppe Colaretti e l’agente / promotrice Jolanda Mosca. Mimì Muà ha riscosso in poco tempo un grande successo al punto che i capi della linea, nel giro di poco tempo, sono diventati ricercati in tutta Italia grazie alle loro caratteristiche di femminilità, ottima vestibilità e linee giovanili e ricche di carattere.

Il brand offre un total look tutto coordinato nei colori e nei dettagli, che guarda alla donna simbolo della working woman contemporanea che non perde di vista la sua femminilità.

Parlando della collezione firmata Mimì Muà Andrea afferma“questo brand sviluppa chiaramente e concretamente il desiderio di valorizzare ed esaltare la bellezza di ogni donna, creando capi dallo stile ricercato e contemporaneo”.

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E continua “A mio parere le caratteristiche principali del brand sono la fluidità, l’elasticità e freschezza… un mix di elementi che delineano anche la donna Equarantotto, ovvero una persona dallo stile frizzante, e dallo spirito giocoso e dinamico…”.

Mimì Muà è inoltre sinonimo di qualità e stile italiano.

Inoltre, l’azienda si pone all’interno della società madre Look.at che è da oltre vent’anni attiva nel settore della produzione di borse e accessori in eco-pelle e che realizza i prodotti anche per altri importanti brand del dettaglio come Motivi, Gaudi, Ferrone e Fragomina.

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