NEWS @mamabagmilano #viatortona #milano

NEWS @mamabagmilano #viatortona #milano

Milano, Via Tortona uno dei quartieri dove batte uno dei “cuori” più dinamici del Made in Italy milanese, un’area in fermento, in crescita continua dove è possibile respirare il gusto, il sapore e l’essenza della moda, dell’arte e del design… eccoci qui.

L’area di Tortona, che si apre tra il Naviglio Grande e via Solari, delimitata dalla zona di Sant’Agostino e l’inizio di Porta Genova, e ha appena accolta alcuni tra gli eventi di spicco internazionale legati alla Milano Fashion Week, ovvero due dei principali saloni della moda – White e il Super – “torna” alla rounine (apparente)… ma con alcune novità…

La prima novità la troviamo all’inizio di via Tortona, al numero 16, nella bottega artigiana di Andrea e della sua famiglia: Mama Milano Bags.

Qui, in questo store, collocato nel vivo di questo quartiere, si ha la possibilità di “respirare” un’eccellenza artigianale familiare, fatta di pellami ricercati, qualità, monodopera, impegno, ma sopratttutto passione, amore per il lavoro e per il “saper fare” tipicamente italiano.

Qui, Mama Milano Bags, brand familiare, con una storia quarantennale alle spalle, apre le sue porte con una nuovissima e ricca collezione dove il colore è il vero protagonista.

Le le luminose (ed affascinanti) vetrine dello store di pelletteria sono popolate dalle loro tote bag e dal loro zaino-borsa (uno degli accessori che li ha consolidati sul mercato) a cui si affiancano le due vere novità proposte da Andrea.

41712280_2084299071600559_7358281350400442368_n

Queste due interessanti nuove borse si caratterizzano per colore e forma.

La prima – denominata Milù Bag – è una vera e propria maxi shopper resistente, grand e soprattutto glamour. Realizzata con un pellame resistente si rivolge alla donna modaiola, piena di stile che deve interfacciarsi con una quotidianità complessa, fatta di stimioli e di velocità. Una borsa in cui poter mettere vita professionale e personale”

La seconda novità si distingue per il design, non parliamo – infatti – di una shopper, ma di una borsa a spalla pensata per la città… la bag è capiente e morbida e funzionale (oltre che sicura grazie alla sua zip interna) ed impreziosita da un accessorio a chiusura…

A queste due bellissime new entry si affiancano le altre proposte Mama Bag Milano, sempre made in Italy e realizzate interamente dalla famiglia proprietaria dello store. T

Tra i prodotti più interessanti, oltretutto ideati direttamente dal genio di Mama Milano Bags, si afferma lo “borsa zaino”, un accessorio moda che rappresenta una vera e propria intuizione. La “borsa zaino” è una sorta di “must have”, è perfetta per il dinamismo e per la velocità che contraddistinguono la vita milanese metropolitana. Questa bag è si trasforma, infatti, in zaino con un semplice gesto soddisfando, in entrambe queste sue forme, eleganza e praticità.

Ulteriore novità?! La linea di abbigliamento totalmente Made in Italy proposta come mini capsule collection…

Dimenticavo … La collezione di Mama Milano Bags, oltre che caratterizzarsi per la qualità dei suoi materiali, ricerca dei pellami, forme e linee distintive in linea ai trend del momento si distingue anche per un ottimo rapporto qualità prezzo…

20 commenti su “NEWS @mamabagmilano #viatortona #milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto