Nuove tendenze @Bordoni1926

Nuove tendenze @Bordoni1926

Settembre sta per iniziare e con l’arrivo di questo nuovo mese il trend del #backto è in piena ripresa.

Le vacanze sono finite e bisogna tornare alla normalità, alla quotidianità e le abitudini che fanno parte della routine.

Settembre il mese che coincide non solo con la ripresa, ma anche con la definizione di nuovi progetti.

Con l’arrivo del mese le vetrine dei negozi iniziano a vestirsi con la collezione autunno inverno 2021 2022 e Bordoni 1926 si prepara al meglio alla presentazione della nuova selezione di capi, di accessori e di calzature.

Come sempre la boutique si fa portavoce delle principali tendenze e must del momento unendoli sempre alla ricerca dei migliori prodotti.

Presso Bordoni 1926 è, infatti, possibile trovare non solo i migliori marchi italiani, ma anche a livello internazionale.

Da non dimenticare che la boutique si caratterizza per un ottimo customer care che le permette di soddisfare anche i clienti più esigenti o maggiormente alla ricerca di quel prodotto unico che sappia al meglio valorizzare i loro gusti, la loro personalità.

Da Bordoni 1926 la vera moda è sempre una garanzia

Vieni a scoprire la nuova collezione!

2 commenti su “Nuove tendenze @Bordoni1926

  1. Bordoni è sempre una garanzia per quanto riguarda la qualità dei capi. Da quel che posso immaginare, ci sarà l’imbarazzo della scelta per questo autunno-inverno.
    Maria Domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto