Prepariamoci al futuro

Prepariamoci al futuro

Prepariamoci al futuro! 

ReBrush by Hairbc è sinonimo di innovazione. Oggi, più che mai, stante il particolare periodo che ci troviamo ad affrontare sia dal punto di vista personale che professionale, è fondamentale operare nel presente per prepararsi al futuro.

Emilio Guareshi, owner di Hairbc, consapevole del momento particolarmente sfidante ed impegnativo che stiamo attraversando, ha identificato come oggi – più che mai – ognuno di noi è chiamato a cambiare prospettiva e a reinventarsi.

Sulla base di questa cognizione l’imprenditore ha deciso di organizzare un meeting online dedicato a te e alla tua attività. Un modo per fare conoscere al meglio l’innovazione per i parrucchieri, ma anche per rispondere a domande e curiosità

Emilio afferma “Come Hairbc abbiamo a cuore il benessere dei nostri Clienti ed è proprio per questo motivo che ci impegniamo – ogni giorno – ad offrirti il nostro meglio per meritarci la tua fiducia.”

A tal fine il business man – insieme al suo team – ha elaborato una serie di azioni volte a supportare e ad aiutare i parrucchieri ad affrontare in modo efficace questa situazione di stallo e crisi.

In occasione del meeting online verranno erogate:

  • Informazioni dettagliate sulle caratteristiche e sulla unicità di ReBrush, anche nell’ottica di propulsione commerciale del servizio.
  • Contenuti speciali per Imprenditori e Aziende del settore Hairstyle
  • Un piano finanziario di agevolazione ad ampio respiro, che consente, sin da subito, di beneficiare del servizio ReBrush.
  • Testimonianze di successo

Il meeting online sarà giovedì 9 aprile dalle ore 17:00 alle ore 18:00

Dal momento che i posti sono limitati risulta necessario iscriversi con apposito link.

17 commenti su “Prepariamoci al futuro

  1. Un appuntamento importante per tutti i professionisti del settore che vogliono offrire ai loro clienti sempre il meglio che la tecnologia ha da offrire.

  2. Sono sempre molto attenta alle nuove tecnologie e all’avanguardia. Mi collegherò per partecipare al meeting online 🙂
    Grazie per le info!

  3. Sembra interessante, anche se non sono parrucchiera. Girerò il link alla mia parrucchiera, magari le è utile.

  4. ho i contatti di diversi parrucchieri della mia città, girerò questo tuo articolo, magari può interessare, anche per partecipare al meeting. Hanno avuto una bella idea perché, attraverso questo meeting, si verrà a conoscenza del prodotto perché in molti non conoscono ReBrush, si possono fare domande e soddisfare curiosità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto