Richiamo degli Angeli

Richiamo degli Angeli

Vita.

Passione per la vita.

Questi sono gli elementi che sono racchiusi in il Richiamo degli Angeli, il brand che nasce dal desiderio di esaltare la vita di Daniela.

Per questa estate la fashion designer ha pensato ad un nuovo ciondolo per la sua collezione.

Il nuovo Attesa Prestige by Richiamo degli Angeli si pone come un prodotto che ambisce a portare una ventata di aria fresca a tutti noi e lo fa con nuovi ciondoli nati soprattutto per le future mamme.

Alla base di questo gioiello vige, come sempre, la tradizione di Richiamo degli Angeli in quanto anche questo ciondolo ha una fattura strettamente legata alla tradizione della bola messicana, il ciondolo capace di proteggere mamma e nascituro nei nove mesi di gravidanza.

Di particolare fascino è il ciondolo Attesa, disponibile solo e unicamente sul sito ufficiale Richiamo degli Angeli. Questo gioiello, in particolare, è specifico per chi sta cercando una gravidanza o per chi vuole esprimere un desiderio.

La parola “attesa” è, infatti, il pieno sinonimo di amore e speranza, e questo ciondolo vuole essere il portafortuna magico che ogni donna merita.

Parliamo adesso della nuova versione “Attesa Prestige” … che dire!?  Si tratta di un ciondolo raffinatissimo, ancora più elefante rispetto alla precedente versione. Questo è realizzato in luminosissimo argento 925%, il più delicato sulla pelle, e da brillanti chiari altrettanto splendenti.

I dettagli iconici di Richiamo degli Angeli non mancano nemmeno nell’Attesa Prestige: la sagoma frontale dell’angelo alato, gli zirconi incastonati, l’iconica sagoma di angelo sulla catenina, lo xilofono interno alla bola capace di emettere soavi tintinnii ad ogni passo. Questo suono è prezioso perché riesco a calmare e rasserenare non solo il fisico ma anche i pensieri e le emozioni.

Attesa Prestige by Richiamo degli Angeli ha un ciondolo molto particolare, completamente in argento 925 tempestato di stelle e incorniciato in spicchi con micro-sfere pendant. Questo gioiello è il dono giusto per chi cerca nuova luce, per chi desidera coronare un sogno, per chi vuole un pizzico di magia al collo tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto