Micheal Kors arriva da Sandrini

Micheal Kors arriva da Sandrini

Michael Kors è oggi uno dei brand particolarmente amati dalle donne di tutte età per la sua capacità di offrire una serie di proposte moda capaci di unire stile, qualità e moda.

images3

Oggi Michael Kors si delinea come uno dei principali stilisti americani in quanto è stato capace di sviluppare un suo brand trasformando un insuccesso in un grande impero al punto che oggi ha vinto svariati premi e ha saputo sviluppare un patrimonio personale e artistico di grande rilievo.

images1

La storia del brand ha inizio 1981 quando Kors aveva solo 22 anni e ha saputo velocemente – con la sua linea – catturare l’attenzione di Dawn Mello della Bergdorf Goodman che gli propose di esporre i suoi abiti nel celebre negozio newyorkese.

Nonostante il successo iniziale il brand ha dovuto affrontare serie complessità negli anni ‘90 quando (1993) l’azienda fu costretta a chiedere la bancarotta a seguito della fine della partnership con la Compagnia Internazionale che smise di operare sui mercati statunitensi.

Il nome Kors è stato comunque capace di mantenersi alto in quanto il designer ha risollevato dai fondi del colosso Lvmh e il brand Céline.

Oggi il marchio Michael Kors di distingue per il suo mix di sofisticato e disinvoltura che si fonde con la sua capacità di coniugare sportività con eleganza, alta moda con vestibilità, il tutto sempre declinato con fantasia, colori vivaci e motivi luminosi.

michael-kors-1

Oggi il grande successo del brand è dovuto alle borse, a mano, a spalla, a tracolla ma anche agli zaini eleganti, ai borsoni, alla valigeria e alle mini bag. Le pochette da polso sono anche esse capi immediatamente riconoscibili e i prezzi sono comunque alla portata anche della clientela con potere d’acquisto meno forte.

Assolutamente da non perdere… 

Non lasciarti sfuggire la selezione di Pier!

Segui Sandrini su InstagramFacebookWeb

Sandrini Abbigliamento e Calzature | Viale Milano 21 | 25055 Pisogne

30 commenti su “Micheal Kors arriva da Sandrini

  1. Michael Kor è uno dei (pochi) brand che mi piacciono. Linee pulite ed eleganti e buona qualità!

  2. Il brand Michael Kors è sinonimo di qualità e di eleganza. Le sue borse, bag, zaini e tracolle sono davvero incredibili e fa piacere sapere che da oggi anche Sandrini se ne occupa.
    Maria Domenica

  3. Caspita che storia, non sapevo della bancarotta. Si sono ripresi molto bene e adesso sono un brand fortissimo, che produce prodotti capaci di mixare bene eleganza e sportività. un marchio bello competitivo e giovane sul mercato, amatissimo proprio per questo

  4. Mi piace lo stile di questo brand, in grado di soddisfare vari gusti e tutte le fasce di età.
    Io un portafoglio fucsia davvero eccentrico, la mia mamma la bag con logo classicissima,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto