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Santoni @Bordoni1926

Uomo e scarpe. Un connubio interessante e a volte complesso.

Giovanni Bordoni, owner della storica boutique morbegnese è pienamente consapevole di questa dinamica ed è proprio per questo motivo che si impegna continuamente – e con passione – nella ricerca di marchi di alta gamma capaci di rispondere ad una clientela maschile esigente.

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Coerentemente a questa volontà Giovanni ha scelto di portare nella sua boutique di Via Vanoni dedicata agli accessori e alle calzature la linea di scarpe uomo firmata Santoni.

Una collezione ricercata e di grande qualità, capace di esaltare italianità e tradizione è quella che il designer – Andrea Santoni – ha saputo sviluppare.

Santoni, brand Made in Italy, sviluppato nel 1975 da Andrea Santoni, si distingue per l’abilità nel mixare con successo tradizione e innovazione grazie ad un approccio basato sulla mentalità moderna che viene direttamente applicata a un savoir-faire antico.

Il brand Santoni si cara per una vision che vede una forte connessione tra il patrimonio culturale legato all’artigianalità e all’eccellenza italiana. Tali elementi sono alla base di ogni calzatura ideata da Santoni e che l’hanno portato a diventare un marchio di calzature haut-de-gamme e un’icona a livello internazionale.

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Qualità, passione per il dettaglio, lavorazione rigorosamente fatta a mano e tradizione Made in Italy sono gli elementi distintivi del brand con cui si distingue dai suoi competitors affermandosi così come uno dei luxury brands più famosi e riconosciuti a livello mondiale.

Tradizione e innovazione sono altri due aspetti fondamentali che si sviluppano nella visione e nel modus operandi del marchio poiché tali fattori rappresentano i due piani principali e paralleli sui cui il marchio Santoni ha creato il proprio successo, grazie alla fusione tra perfezione delle tecniche produttive di un tempo, come la capacità di realizzare una scarpa interamente made-to-measure, e l’evoluzione nella ricerca e nel design.

Le calzature Santoni sono pensate per un uomo sofisticato e informato sulle ultime evoluzioni dello stile, che per sé sceglie solo il meglio. Un uomo dotato di mentalità moderna applicata a un savoir-faire antico, attento alla genuinità e con la passione per le cose belle e di estrema qualità.

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Francesca Rizzi

Consulente Manageriale
& Sustainability Manager

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