Shooting emozioni e sfide, Davide

Shooting emozioni e sfide, Davide

Davide, giovane e talentuoso fashion designer ci racconta la sua prima esperienza di shooting a livello professionale.

Davide ha, infatti, scelto di organizzare in un luogo ameno, vicino alla sua Foggia, il servizio fotografico per la sua nuova collezione completamente ispirata alla natura e, in particolare ai fiori.

 

“È iniziato tutto con un abbraccio ricco di emozioni da parte di tutto lo staff, pronto ad accompagnarmi in quest’avventura. Non avevo mai fatto uno shooting fotografico e per me è stata un’esperienza fitta di emozioni ed avvenimenti che mi hanno aiutato a trovare ancor più sicurezza in me stesso.” Afferma Davide

Perché hai scelto quel luogo?

Il Parco Naturale Regionale Bosco Incoronata è un luogo magico, un “paradiso naturale” dove primeggiano luoghi ed aree diversificate che permettono di rispecchiare il tema della natura a 360 gradi. Al suo interno, ti senti avvolto, abbracciato dalla natura e catapultato in un’ambiente selvaggio e ricco di vegetazione, è un bosco poco conosciuto per molti aspetti ma è ricchissimo di storia e di scorci mozzafiato.

Racconta la tua esperienza…

È stata una grande emozione. Una serie di sensazioni che hanno anticipato lo shooting per poi concretizzarsi appieno nel momento della sua realizzazione. Ogni pezzo era pronto, tutto era al suo posto, le modelle erano state preparate con i loro abiti, trucco e parrucco e l’emozione del momento si faceva sentire. Quando poi siamo arrivati al Bosco Incoronata è stata un’esplosione tra sorrisi, colori e natura, ogni cosa ha seguito il suo corso.

Perché hai scelto questo fotografo?

Ho scelto e voluto Michele Mele al mi fianco. Michele Mele è un fotografo molto conosciuto nell’area di Foggia e della provincia, che ha collaborato con i più grandi fotografi del territorio Dauno. Data la sua grande professionalità, ho deciso di affidarmi a lui, esperto del settore, poiché dotato di una grande empatia ma soprattutto di una spiccata capacità di risaltare al meglio i dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto