SO SHAPE – gusto e divertimento

Chi lo dice che il cibo non costituisce una forma di moda, trend o (meglio) di arte e cultura?!

Oggi parliamo di food e in particolare di questa azienda SO SHAPE che propone un’ampia gamma e varietà di prodotti facili da cucinare e per un regime alimentare corretto e bilanciato.

SO SHAPE offre 22 differenti tipologie di Smart Meals facili e veloci da preparare che possono arricchire e migliorare la giornata dal mattino sino alla sera… tutti gli Smart Meals sono gustosi, genuini e soprattutto vari in quanto l’azienda propone Smart Meals sia dolci che salati.

Il metodo SO SHAPE si fonda su programma basato sull’assunzione quotidiana di due Smart Meal da consumare, rispettivamente, a colazione e a cena. Ogni Smart Meal del programma SO SHAPE è sicuro per la salute, rispetta pienamente i rigidi criteri della Legislazione Europea. Tutti i prodotti sono prodotti al 100% in Francia, non contengono né conservanti né OGM e sono ideali anche per i vegetariani e gli intolleranti al glutine (si precisa che sono esclusi gli Smart Meals che contengono pasta in quanto tale tipologia di Smart Meals contiene glutine).

Ideale anche per i single e per le persone con un ritmo di vita frenetico in quanto ogni Smart Meal è preparati in bustine monodose che corrisponde ad un pasto completo. Ogni Smart Meal è il risultato della combinazione di un corretto apporto di nutrienti ed è arricchito con vitamine, minerali, fibre e proteine.

Gli Smart Meal rispondono a tutti i gusti, troviamo 8 bevande dolci, 3 frappè dolci, 5 piatti salati e 3 vellutate salate.

Il programma SO SHAPE può avere differenti durata, ovvero 5, 14 o 28 giorni (che in realtà sono 30)… ognuno avrà quindi la possibilità di scegliere e selezionare il programma che risponde al meglio alle sue esigenze…

Inoltre questi deliziosi SmartMeals sono ideali per le persone attive, dinamiche, sempre in movimento che hanno poco tempo per cucinare e mangiare in maniera sana ed equilibrata.

Vi ricordo che il metodo e i prodotti SO SHAPE hanno i seguenti benefici:

  • Rappresentano un’alimentazione sana e completa
  • Regolano il metabolismo
  • Tonificano i muscoli
  • Aumentano l’energia
  • Regolano il colesterolo

Ogni programma SO SHAPE è dotato di una guida dove sono indicate alcune ricette per cucinare gli Smart Meal. In tal questo modo è più facile e gustoso consumare gli Smart Meal rendendoli – anche – più sfiziosi.

Adesso parliamo di me e del mio programma. Io ho scelto il programma di 14 giorni, che vede, quindi, 14 Smart Meal dolci e 14 salati. Devo ammetterlo sono rimasta stupita non solo dai risultati, ma dalla qualità dei prodotti. Tutti i gusti si sono rivelati piacevoli al palato, facili e veloci da cucinare. Un programma e un metodo che si adatta e che si sposa completamente ad una vita frenetica come la mia. Inoltre il fatto che il metodo SO SHAPE preveda il pranzo libero risulta ideale per tutte le persone che – come me – sono solite pranzare fuori, al bar o al ristorante per motivi lavorativi!

Lo devo ammettere la grande scoperta è stato però il ricettario e la possibilità di trasformare ogni Smart Meal seguendo delle indicazioni chiare e precise… Diciamolo SO SHAPE è perfetto anche per chi non è un abile cuoco!

 

Inoltre SO SHAPE ha pensato ad un regalo per tutti voi… inserendo il codice sconto COOLCLOSETS avrete il 10% di sconto sui programmi di 14 e 28 giorni! 

Quale programma scegliete? Quali sono i vostri Smart Meals preferiti?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto