Tendenze donna @Bordoni

Tendenze donna @Bordoni

La passione per la moda ci pervade. Tutti ambiamo a sentirci bene e a essere pianamente in linea con i trend del momento…

Per la nuova stagione autunno inverno 2019 – 2020 le tendenze sono numerose e piene di fascino.

Bordoni ne propone una interessante selezione per mezzo dei grandi brand a livello italiano e internazionale che detiene in store…

Conosciamole insieme…

TARTAN. Nella sua versione più classica, con un tocco di rosso sempre presente

PELLE. Nera o colorata, è sfrontata ma elegante. Un vero e proprio must have protagonista di tutte le collezioni dei più grandi designer

COLORI POP. Dal rosa shopping passando per il verde acqua sino ad arrivare al turchese. Colori pop sempre in versione total.

cover990x610

CATENE. Prendenti negli accessori, ma non solo. Sono le protagoniste indiscusse sia dei gioielli che nelle cinture, ma non possono mancare nemmeno nelle borse.

GRUNGE. Il tartan è un vero protagonista che si combina e si accosta a gonne lunghe, maxi cardigan, spille da balia e cappellini di lana.

ABITI DA SOGNO. Bellissimi vestiti dove assumono un vero e proprio ruolo di protagonisti i volant e strati di chiffon lavorati secondo forme contemporanee.

MICROBORSE. Diventano un vero e proprio elemento imprescindibile nei look femminili. Da portare a mano, o da appendere alla shopping bag.

moda-autunno-inverno

TONI DELLA TERRA. Nuance che richiamano la terra come il beige, nocciola, mogano. Questi colori vengono poi mixati tra loro.

ANIMALIER. Non può mancare nelle sue più disparate versioni. L’animalier tradizionale e si mixa con i diversi look sia nelle sue tinte tradizionali che in quelle rivisitate.

MASCHERINE. Gli occhiali da sole sono più che mai futuristici e rendono unici e grintosi i look.

MINIMALISMO IN BIANCO E NERO. I due grandi colori, che non possono mancare in tutti i look di rilevo. Due nuance versatili e immancabili, in perfetto stile anni Novanta.

PANTALONI LUNGHISSIMI. Vengono meno i tagli alle caviglie a favore di quelli che cadono fino alla terra finché coprono il piede.

30tendenzeslider

8 commenti su “Tendenze donna @Bordoni

  1. Tra le tendenze quelle che apprezzo di più sono il tartan che in autunno o in inverno trovo sia molto bello abbinato con un maxi cardigan.
    Un’altra tendenza che mi piace, è il minimalismo in bianco e nero. Sono due colori che mi piacciono molto, e che trovo eleganti e adatti a diverse occasioni.

  2. La pelle nel mio abbigliamento autunno-inverno non manca mai. Giacca di pelle nera e anfibi sono un tocco di classe. A volte metto anche le catene ai pantaloni, ma non sempre. Gli altri stili non fanno troppo per me, forse potrei rientrare un po’ nel grunge ma non saprei con esattezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto