Toscana for beauty – Models for Italy

Toscana for beauty – Models for Italy

Si è conclusa anche la 2 Tappa per la Regione Toscana del Concorso di Moda Nazionale MODELS FOR ITALY, l’unico che grazie all’ideatore Gianni Maser, porta modelli e modelle in TV su Mediaset e Sky assieme a Jo Squillo.
Per questa tappa di selezione, svoltosi al Tennis Club di Castiglioncello, hanno preso la fascia nomination Arianna Menichetti e Alessandro Bilanceri i quali accederanno alla Prefinale Televisiva il prossimo 30 Agosto a Gambassi Terme.
La serata patrocinata da ConfCommercio per la Provincia di Livorno, si è arricchita con dei bellissimi interventi di ballo con i professionisti Rebecca e Tommaso Morino che ringrazio moltissimo, oltre alla sfilata dell’anteprima della collezione invernale del negozio Via Marconi 2 di Castiglioncello e del Brand Galibelle con scarpe e borse intercambiabili proposte da Silvia Fatichi.

image3
Desidero ringraziare in primis il Tennis Club che ci ha ospitato nel loro bellissimo locale,
grazie ai nostri sponsor:
L’Agenzia Immobiliare Berti
Il Centro Formazione Professionale Tirreno
Il Negozio Via Marconi2 di Castiglioncello
Il Brand Galibelle
Il Service Waves Eventi
La Bottega del Caffè
Negozio Intimo Rosa Cipria
Agenzia di Viaggi Forza 7
Fiorista Fleurs di Caletta di Castiglioncello che ha omaggiato i 2 vincitori
con 2 bellissimi bouquet
Grazie a tutta l’organizzazione, ai nostri collaboratori ed al numerosissimo pubblico!
Grazie ancora al fotografo Alex Panto, alla Dott.ssa Francesca Ceccherini intervenuta in giuria in rappresentanza di ConfCommercio per la Provincia di Livorno, alla nostra presentatrice Serena Martinella , a Vittorio Franco, Lais Fleury, Gabriel Munari, a Tatiana Tikhonova organizzatrice del Pisa Fashion Days, a Marina Azzurra Lulli, a Fabrizio Bellini e a Silvia Fatichi e Lucia Santi.
Infine grazie ancora a Leonardo Angelo e a me medesimo Stefano Di Mauro oltre che a tutti i partecipanti della serata!

image1

8 commenti su “Toscana for beauty – Models for Italy

  1. Una bellissima iniziativa, soprattutto per gli amanti della moda e di chi vorrebbe lavorarci. Joe Squillo è una bella personalità e so che da anche ottimi consigli agli aspiranti modelli.

  2. Una iniziativa interessante anche se poi per lavorare sono necessari un book fatto bene e partecipare ai casting, ricordando che c’è una forte concorrenza russa. Deve essere stata comunque una bella e divertente serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto