Valtellina E-bike Festival

Valtellina E-bike Festival

Sport e natura si uniscono e si sposano nel Valtellina E-bike Festival, organizzato a Morbegno nella sua prima edizione.
Un contesto rilevante per appassionati di sport e bicicletta, ma non solo. Un momento dedicato anche gli operatori del settore attivi sul territorio della provincia di Sondrio e dell’alto Lario.
In questa occasione, strutturato su due giorni di eventi, gare e tour guidati nei luoghi più suggestivi della Valtellina e della Valchiavenna, si sono riuniti molto soggetti, dai curiosi agli appassionati di e-bike che hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con questo “mondo” di grande fascino ed interesse.


ll Valtellina E-bike Festival si è caratterizzato per un grande successo imputabile al suo vasto programma fatto dal connubio di attività in grado di accontentare qualsiasi appassionato di mountain-bike.
Numerosi i percorsi predisposti tra cui il Festival Ride con il suo iper-scenografico tour di 40 chilometri e l’E-Enduro Race dedicata.
Percorsi capaci di accogliere amatori e professionisti rendendoli partecipi dei luoghi più magici e suggestivi della Bassa Valtellina.
A seguire il servizio realizzato da Simone in occasione dell’evento.

9 commenti su “Valtellina E-bike Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto