
Sport e natura si uniscono e si sposano nel Valtellina E-bike Festival, organizzato a Morbegno nella sua prima edizione.
Un contesto rilevante per appassionati di sport e bicicletta, ma non solo. Un momento dedicato anche gli operatori del settore attivi sul territorio della provincia di Sondrio e dell’alto Lario.
In questa occasione, strutturato su due giorni di eventi, gare e tour guidati nei luoghi più suggestivi della Valtellina e della Valchiavenna, si sono riuniti molto soggetti, dai curiosi agli appassionati di e-bike che hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con questo “mondo” di grande fascino ed interesse.
ll Valtellina E-bike Festival si è caratterizzato per un grande successo imputabile al suo vasto programma fatto dal connubio di attività in grado di accontentare qualsiasi appassionato di mountain-bike.
Numerosi i percorsi predisposti tra cui il Festival Ride con il suo iper-scenografico tour di 40 chilometri e l’E-Enduro Race dedicata.
Percorsi capaci di accogliere amatori e professionisti rendendoli partecipi dei luoghi più magici e suggestivi della Bassa Valtellina.
A seguire il servizio realizzato da Simone in occasione dell’evento.
sicuramente dei bei luoghi in cui i giorni dell’evento fanno confluire tanta gente appassionata. Penso sia un bell’evento
Un evento molto interessante e che permette anche di scoprire il territorio
Che bella iniziativa. Peccato che abito lontano altrimenti non me la perdevo
sarà un’iniziativa duratura.. quindi anche nei prossimi anni potrai partecipare
sembra davvero un evento interessante e molto coinvolgente, grazie per le info
Davvero bello e accattivante
Un’ottima first edition
La Valtellina è spettacolare, per gli appassionati di enduro è un must cimentarsi tra i suoi percorsi…
È una terra davvero incantevole
che peccato per la distanza perchè è un evento al quale mio marito sarebbe piaciuto partecipare